Neymar si affida a MediaCom per cogliere le migliori opportunità commerciali
L'agenzia MediaCom ha siglato una partnership con l'asso brasiliano Neymar Jr al fine di cercare le migliori opportunità commerciali per i prossimi tre anni.
Il giocatore infatti, grazie anche ai Mondiali FIFA che si giocheranno proprio in Brasile, è considerato non solo come l'atleta più commerciabile al Mondo, ma anche uno dei migliori testimonial per quei marchi leader che vogliono raggiungere i propri consumatori attraverso l'immagine di uno sportivo.
L'accordo tra l'agenzia ed il calciatore non è però in esclusiva, infatti è la società Doyan che gestisce i diritti d'immagine di Neymar, ma MediaCom avrà una percentuale su tutti gli accordi che MediaCom chiuderà in favore dell'atleta.
Marcus John, responsabile di MediaCom sport ha detto che “lavorando già al fianco di un personaggio come Pelè, sappiamo bene quanto un brand possa migliorarsi associandosi ad un campione del calcio”.
Post a Comment