Nike lancia "winner stays", secondo spot della campagna #riskeverything

Nike ha presentato nei giorni scorsi lo spot "winner stays", secondo puntata della campagna risk everything. Molti campioni presenti tra i protagonisti del video come Ronaldo, Thiago Silva, Higuain, Pirlo, Neymar Jr, Ibrahimovic e alcuni ospiti di eccezione come Kobe Bryant, Irina Shayk e addirittura l’Incredibile Hulk.

Siamo in un campetto da calcio, di quelli che trovi proprio sotto casa. La sfida tra i ragazzi è quasi pronta. Chi sceglie il campo, chi la palla. Uno di loro vorrebbe essere Cristiano Ronaldo, l'altro ribatte scegliendo Neymar. Anche gli altri ragazzi a turno scelgono il loro idolo e in pochi secondi si materializzano i grandi campioni del calcio mondiale.

Davide Grasso, chief Chief Marketing Officer di Nike ha detto  “Noi trasmettiamo la passione dei giocatori per il calcio, sia che si giochi su importanti palcoscenici internazionali sia che si giochi sul campetto sotto casa o per strada. Winner Stays rappresenta un’esperienza che qualsiasi ragazzo in ogni angolo del mondo riconoscerà – la competizione tra amici e il desiderio di giocare con i propri eroi o aspirare ad essere loro”“Siamo orgogliosi" prosegue poi Grasso " del fatto che le nostre storie siano d’ispirazione, che raccontino il lato divertente del calcio, segnino sempre la storia dei grandi tornei. Noi crediamo nel coraggio, nel calcio giocato con divertimento e questo è il punto di vista che vogliamo mostrare”

“I giocatori Nike sono al massimo perché sanno che nei momenti importanti bisogna osare e fare qualcosa di nuovo, unico e fuori dall’ordinario. Guardiamo le partite per questi momenti, per trovare ispirazione” racconta Grasso, che poi conclude “Questo è Risk Everything. Se sei pronto a correre i tuoi rischi, nessuno dovrà dirti cosa devi fare”.


Nessun commento