Huawei partner ufficiale dell'Ajax e business partner dell'Amsterdam ArenA
Il colosso cinese dell'elettronica Huawei ha firmato con contratto con l'Ajax diventando partner ufficiale del club olandese. Inoltre l'azienda cinese sarà anche business partner dell'Amsterdam ArenA.
L'accordo avrà una durata di cinque anni e prevede all'interno dell'impianto sportivo la creazione, entro l'inizio del 2015, della più grande infrastruttura open-access wireless LAN in Olanda, che permetterà di offrire tanti nuovi servizi ai fan e ai visitatori.
La partnership con il club invece durerà tre anni e prevede la presenza del marchio Huawei durante le partite casalinghe dei lancieri di Amsterdam sui display a led e sui media offline e online. Questa sponsorizzazione e le relative attività di marketing favoriranno un aumento della riconoscibilità del marchio Huawei e il coinvolgimento dei consumatori.
Henk Markerink, CEO dell'Amsterdam ArenA, ha così commentato: “L’Amsterdam ArenA è sempre alla ricerca di tecnologie innovative per i suoi visitatori. La soluzione di Huawei garantisce una rete WiFi all’altezza delle nostre ambizioni. Siamo molto felici di collaborare con una grande azienda internazionale come Huawei e migliorare ulteriormente i servizi per i nostri clienti”.
Edwin Van der Sar, Chief Marketing Officer di Ajax, ha commentato: “Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo. Huawei è la più grande società cinese nei Paesi Bassi e un’azienda altamente innovativa; la loro soluzione tecnologica ci consentirà di offrire WiFi gratuito a tutti i nostri fan. Questo consentirà di vivere allo stadio un’esperienza tutta nuova; sarà infatti possibile registrare e condividere in tempo reale i momenti memorabili durante le partite e consultare i risultati online degli altri incontri”.
Wang Dexian, CEO di Huawei Technologies nei Paesi Bassi, ha commentato: “Huawei è lieta di collaborare con Ajax, una delle squadre di calcio di maggior successo al mondo e Amsterdam ArenA, lo stadio più avveniristico dell’Olanda, per dimostrare il nostro impegno sostenibile nei Paesi Bassi. Lo sport è un settore molto importante per la nostra strategia di brand e abbiamo già collaborato con alcuni dei più grandi club del mondo. Questa partnership strategica contribuirà anche a sviluppare una nuova soluzione a banda larga per gli stadi nei Paesi Bassi e la nostra tecnologia innovativa garantirà esperienze nuove e migliori per tutti i tifosi e i visitatori”.
Post a Comment