La Juventus firma un contratto di licensing con il colosso del marketing IMG

La Juventus Football Club ha siglato un contratto di licensing con il colosso IMG, agenzia di marketing e management sportivo.
Con questo accordo i campioni d'Italia hanno affidato a IMG Licensing la concessione in licenza del marchio per la promozione di prodotti bianconeri in Giappone, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Australia e Nuova Zelanda.
La partnership con IMG offre l'opportunità al club bianconero di raffiungere fan e clienti in Asia e Oceania, zone stategiche per incrementare i ricavi derivanti dal merchandising.
"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per raggiungere i nostri fan nel mondo e questo accordo con IMG ci aiuterà in questi territori", ha detto Luca Montesion, manager del settore Licensing & Retail della Juventus FC. "Lavoreremo a stretto contatto con IMG per sviluppare una vasta gamma di prodotti per soddisfare le richieste dei nostri sostenitori ma anche di semplici appassionati".
Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata
Post a Comment